Juve Lecce LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Tudor | OneFootball

Juve Lecce LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Tudor | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de abril de 2025

Juve Lecce LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Tudor

Imagem do artigo:Juve Lecce LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Tudor

Juve Lecce LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 32ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vuole proseguire la sua marcia verso la zona Champions League. Dopo la vittoria col Genoa e il pareggio con la Roma, ora per Igor Tudor è in programma la sfida contro il Lecce. Obiettivo tre punti per i bianconeri.


Vídeos OneFootball


Juve Lecce 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti dalle 20.45


Migliore in campo Juve

Al termine del match


Juve Lecce 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve Lecce: il pre-partita

Ore 18:31 – Nessuna squadra ha perso più partite rispetto al Lecce una volta che è andata sotto nel punteggio in trasferta: ben 10 (sulle 11 totali), come il Monza (10/12).

Ore 18:00 – Importante novità che riguarda il centrocampo della Juve: se dovesse esserci Thuram dal 1′, giocherà McKennie. Contrariamente, ci sarà spazio per Weah.

Ore 17:30 – Si affrontano la squadra con la più alta percentuale di precisione al tiro (la Juventus, con il 52%) e quella con la percentuale più bassa (il Lecce, con il 35%) nella Serie A 2024/2025.

Ore 17:00 – Igor Tudor va verso la riproposizione del 3-4-2-1, con Kalulu, Renato Veiga e Kelly in protezione di Di Gregorio.

Ore 16:30 – L’ultimo gol in Serie A di Andrea Cambiaso è stato segnato proprio contro il Lecce, nella gara di andata di questo torneo. Tutte le cinque reti del difensore della Juventus sono arrivate nell’ultima mezz’ora di gara, tre di queste all’Allianz Stadium.

Ore 16.00 – La Juventus, sui social, ricorda il poker al Lecce del 2020.

Ore 15.30 – La prossima sarà la 100ª partita di Dusan Vlahovic con la Juventus in Serie A, in poco più di tre anni. Fino a questo momento il serbo ha segnato 42 gol in 99 presenze con la maglia bianconera: da inizio febbraio 2022 (quando ha esordito), soltanto Lautaro Martinez ha realizzato più reti con una singola maglia (66, ma in 114 match), tra i giocatori che attualmente giocano nel massimo campionato italiano.

Ore 15.00 – Vlahovic ancora preferito a Kolo Muani: sarà l’attaccante serbo il titolare in attacco anche contro il Lecce.

Ore 14.30 – I due trequartisti dietro all’unica punta del 3-4-2-1 di Tudor dovrebbero essere Yildiz e Koopmeiners.

Ore 14.00 – I due esterni a tutta fascia saranno McKennie a sinistra e Nico Gonzalez a destra. L’argentino torna ad agire sull’esterno dopo l’impiego da trequartista nella trasferta di Roma.

Ore 13.30 – A centrocampo, nonostante l’affaticamento muscolare dei giorni scorsi, Thuram potrebbe essere la sorpresa del primo minuto al fianco di Locatelli.

Ore 12.30 – Scelte già fatte in porta ed in difesa: davanti a Di Gregorio saranno confermati Kalulu, Kelly e Renato Veiga.

Ore 12.00 – Igor Tudor intenzionato a confermare anche questa sera per Juve Lecce il 3-4-2-1.

Saiba mais sobre o veículo