Juventusnews24
·16 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·16 de dezembro de 2024
Giovanni Guardalà ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle possibile scelte di formazione di Thiago Motta per la sfida di Juve e Cagliari. Di seguito le parole del giornalista sulle scelte per la sfida di Coppa Italia:
PAROLE – «La partita col Cagliari diventa importante soprattutto sotto il punto di vista psicologico, bisognerà capire come verrà accolta la squadra dai tifosi e che tipo di reazione avrà la squadra. La Coppa Italia è un obiettivo importante e non va sottovalutato il Cagliari anche perché quest’anno ha faticato in queste partite.
Proprio contro il Cagliari è arrivato uno dei 10 pareggi in campionato e dei 6 arrivati a Torino. Certamente dal punto di vista psicologico sarà importante e per questo motivo non ci dovrebbe essere particolare turnover. In difesa le scelte sono obbligate e l’unica cosa che si potrebbe fare e mettere McKennie a fare il terzino per far riposare Savona. A centrocampo dovremmo rivedere Locatelli e Thuram. In attacco Vlahovic ci sarà e vedremo se toccherà a Weah un turno di riposo»