Juve Atalanta, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium | OneFootball

Juve Atalanta, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·09 de março de 2025

Juve Atalanta, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Imagem do artigo:Juve Atalanta, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Juve Atalanta: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Atalanta sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25.


80′ Tifosi che abbandonano le proprie postazioni prima del fischio finale.


Vídeos OneFootball


73′ ‘Vergognatevi’ altro coro dei tifosi.

70′ Inquadrato Ferrero nei maxi-schermi, fischi dei tifosi.

67′ Lezione pesantissima per la Juve, che subisce anche il terzo gol della Dea firmato Zappacosta.

56′ Continua la protesta dei tifosi ‘Andate a lavorare’, Tirate fuori i cogl…i’.

52′ Fischiato Nico Gonzalez al momento del cambio.

46′ Bruttissimo inizio di ripresa della Juve, che subisce il bis firmato De Roon. Atmosfera gelida allo Stadium.

45′ Fischi dei tifosi al termine del primo tempo.

33′ Coro dei tifosi contro la dirigenza: ‘Dirigenza, ci senti? Ci avete rotto il ca..o. Rispettate i nostri colori’.

29′ L’Atalanta passa in vantaggio con la rete di Retegui su calcio di rigore. Grandi proteste in casa Juve per il penalty, visto che ci si lamentava per un possibile tocco di mano in precedenza di Lookman e di come McKennie potesse essere stato spinto al momento del duello aereo. Thiago Motta visibilmente arrabbiato in panchina.

25′ Thiago Motta vuole che devono coinvolgersi di più Nico Gonzalez con la squadra. Lui deve entrare più nel vivo del gioco e la squadra deve andare più verso di lui.

20′ Dopo un inizio di partita in rigoroso silenzio da parte della Curva Sud, ora i tifosi iniziano a intonare i primi cori di supporto alla squadra.

15′ Striscione in ricordo di Bruno Pizzul, intanto, esposto dal pubblico.

Imagem do artigo:Juve Atalanta, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

12′ L’uomo chiave è Kelly che deve verticalizzare con velocità, trasformare l’azione difensiva in offensiva.

3′ Fischiatissimo Juan Cuadrado ogni volta che entra in possesso del pallone. I tifosi della Juve non han perdonato l’ex di turno per il passaggio all’Inter della passata stagione.

In aggiornamento

Saiba mais sobre o veículo