Josep Martinez come primo portiere? L’Inter pensa ad una promozione del portiere spagnolo! La situazione | OneFootball

Josep Martinez come primo portiere? L’Inter pensa ad una promozione del portiere spagnolo! La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·09 de julho de 2025

Josep Martinez come primo portiere? L’Inter pensa ad una promozione del portiere spagnolo! La situazione

Imagem do artigo:Josep Martinez come primo portiere? L’Inter pensa ad una promozione del portiere spagnolo! La situazione

Josep Martinez come primo portiere? Può arrivare una promozione del portiere spagnolo! L’Inter pensa a questa possibile soluzione

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Josep Martinez potrebbe vedere finalmente un’opportunità importante all’Inter. Il club nerazzurro, alle prese con le voci che riguardano il possibile addio di Yann Sommer, ha iniziato a riflettere su come gestire la situazione tra i pali.

Sommer, infatti, è nel mirino del Galatasaray, che non ha mollato la presa nonostante la sua elevata richiesta salariale di 7-8 milioni di euro. Se la trattativa dovesse decollare, Martinez, che è stato pagato circa 14 milioni di euro e si è rivelato un valido secondo portiere durante l’assenza di Sommer, potrebbe finalmente avere la sua chance da titolare.


Vídeos OneFootball


Le quotazioni di Martinez sono in risalita in casa Inter. Non è escluso che il portiere spagnolo possa iniziare da titolare in un eventuale pre-campionato, qualora Sommer dovesse effettivamente partire. In questo scenario, l’Inter avrebbe l’opportunità di testare Martinez come potenziale numero uno del futuro, e potrebbe decidere se puntare su di lui per la stagione imminente. Se Sommer dovesse restare, invece, Martinez non si limiterebbe a giocare solo in Coppa Italia, ma potrebbe vedere più spazio in competizioni diverse, diventando una valida alternativa o una soluzione per il futuro.

L’Inter, dunque, si trova a un bivio e dovrà decidere se investire su Josep Martinez come titolare, in caso di partenza di Sommer, o se continuare a puntare sul portiere svizzero, con un occhio al futuro e al potenziale ruolo di Martinez come numero uno. Il mercato potrebbe riservare altre sorprese nei prossimi giorni, ma la situazione tra i pali resta una delle priorità da risolvere per il club milanese.

Saiba mais sobre o veículo