Jonathan David: «Futuro? A giugno sarò libero, presto l’annuncio. Il mio desiderio è questo» | OneFootball

Jonathan David: «Futuro? A giugno sarò libero, presto l’annuncio. Il mio desiderio è questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·21 de fevereiro de 2025

Jonathan David: «Futuro? A giugno sarò libero, presto l’annuncio. Il mio desiderio è questo»

Imagem do artigo:Jonathan David: «Futuro? A giugno sarò libero, presto l’annuncio. Il mio desiderio è questo»

Le parole di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille, sul suo futuro per la prossima stagione

Jonathan David ha parlato ad Onze Mondial del suo futuro. L’attaccante canadese è infatti in scadenza di contratto con il Lille ed è seguito da varie squadre anche in Serie A come Juve, Inter e Milan.

DESIDERIO«Sì, sarò libero alla fine della stagione. E per quanto riguarda il mio futuro, spero di crescere, di diventare un giocatore migliore e di giocare nei club più importanti del mondo, se ci riuscirò. Prima di tutto, però, voglio solo divertirmi, non dimenticare mai che il calcio è divertimento. Ho iniziato a giocare a calcio perché mi divertivo. E anche se ormai è diventato un lavoro, bisogna ricordare che mi sveglio ogni mattina per il calcio, per il gusto di giocare».


Vídeos OneFootball


INDIZIO«Lo saprete tutti a tempo debito, cioè a fine stagione. Non commenterò prima di allora. Prima di tutto, voglio concludere bene questa stagione, il finale si prospetta entusiasmante e voglio giocare bene e aiutare la squadra. E quando la stagione sarà finita, la decisione sarà presa e annunciata».

Saiba mais sobre o veículo