Joao Felix conferma: «Inter interessata, poi preso un’altra strada» | OneFootball

Joao Felix conferma: «Inter interessata, poi preso un’altra strada» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·10 de fevereiro de 2025

Joao Felix conferma: «Inter interessata, poi preso un’altra strada»

Imagem do artigo:Joao Felix conferma: «Inter interessata, poi preso un’altra strada»

Joao Felix si presenta al fianco di Zlatan Ibrahimovic nella conferenza stampa di presentazione. Proprio in quest’occasione il nuovo calciatore del Milan rivela che anche l’Inter aveva mostrato interesse nei suoi riguardi.

POSSIBILITÀ – Joao Felix, appena approdato in prestito al Milan e già in gol in Coppa Italia, si presenta ai tifosi in conferenza stampa: «Per adesso sono in prestito fino a giugno, vediamo come va. Per il momento mi sta piacendo molto tutto il club, le persone, le infrastrutture. Sono stato molto ben accolto, sia io che la mia famiglia. La cosa più importante è stare dove mi sento bene e io qui mi sento bene. Sappiamo che nel calcio da un giorno all’altro le cose possono cambiare, però se ci sarà la possibilità di restare al Milan mi piacerebbe farlo». L’attaccante, in prestito dal Chelsea, fa una rivelazione che riguarda l’Inter.


Vídeos OneFootball


Le rivelazioni di mercato di Joao Felix sull’Inter

INTERESSE – Incalzato dalla domanda di un giornalista, Joao Felix dichiara: «Anche l’Inter su di me? Sì, il mio agente me ne ha parlato. Mi ha detto che l’Inter era interessata. Ma avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo già in mente di venire al Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile, avevo già deciso di venire qui. È stata una settimana fantastica con due vittorie, ho giocato a San Siro e segnato. Sapevo che il Milan è un club immenso. Quando ci entri capisci perché è uno dei più grandi club d’Europa». Così conclude Joao Felix sulla sua prima settimana in rossonero.

Saiba mais sobre o veículo