Jeda a Cagliarinews24: «Nazionale? Mi piace la crescita di Retegui, poi ci sono grandi giocatori come Zaccagni e Orsolini. A Spalletti dico questo» | OneFootball

Jeda a Cagliarinews24: «Nazionale? Mi piace la crescita di Retegui, poi ci sono grandi giocatori come Zaccagni e Orsolini. A Spalletti dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·14 de fevereiro de 2025

Jeda a Cagliarinews24: «Nazionale? Mi piace la crescita di Retegui, poi ci sono grandi giocatori come Zaccagni e Orsolini. A Spalletti dico questo»

Imagem do artigo:Jeda a Cagliarinews24: «Nazionale? Mi piace la crescita di Retegui, poi ci sono grandi giocatori come Zaccagni e Orsolini. A Spalletti dico questo»

L’ex calciatore Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ha parlato della Nazionale di Spalletti in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24: le parole

Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ex calciatore tra le altre del Cagliari ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco le sue dichiarazioni.

Il nuovo ciclo inaugurato da Luciano Spalletti sta portando in Nazionale diversi giovani. Quali sono quelli che preferisci? Ti sta convincendo l’Italia nell’ultimo periodo?


Vídeos OneFootball


«Mi sta piacendo la crescita di Retegui, sta migliorando in ogni partita che gioca; in Gasperini ha trovato un allenatore che lo valorizza in tutto e per tutto, lui può essere una risorsa importante! Poi c’è un grande giocatore come Zaccagni o Orsolini che io considero eccezionale e che sta facendo molto bene a Bologna, questo senza dimenticare Kean. Penso che il suo passaggio alla Fiorentina sia stato molto importante e che in futuro potrà essere una grande risorsa per la Nazionale, deve continuare ad avere quella mentalità. Quello che dico a Spalletti è che se crede nei giovani allora deve continuare ad andare avanti così con il suo progetto oltre che continuare nel suo lavoro valorizzandoli. Penso che bisogni fare questo e dire agli italiani di tifare la Nazionale perché è la squadra di tutti e credo che serva l’amore per indossare una maglia che rappresenta una nazione intera. Una cosa che succede anche in Brasile è il fatto che tutti si spaventano quando arriva una critica, è una cosa sbagliata. E’ giusto criticare quando qualcosa va male ma bisogna anche tifare! Penso che l’Italia abbia tante risorse e giocatori giovani, buoni e forti anche se non tutti sono così. Ci sono alcuni che giocano bene nel club e poi con la Nazionale non riescono a dare quel qualcosina in più. In Serie A e all’estero ci sono tanti giocatori forti, uno su tutti per me è Tonali che è un calciatore eccezionale, è cresciuto in una maniera spaventosa sotto tutti i punti di vista».

Saiba mais sobre o veículo