Italiano senza casale, Correa dal primo minuto: le probabili di Bologna-Inter | OneFootball

Italiano senza casale, Correa dal primo minuto: le probabili di Bologna-Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·20 de abril de 2025

Italiano senza casale, Correa dal primo minuto: le probabili di Bologna-Inter

Imagem do artigo:Italiano senza casale, Correa dal primo minuto: le probabili di Bologna-Inter

Bologna ed Inter si affronteranno oggi alle ore 18:00 in un match decisivo per la corsa Champions e Scudetto.

Iniziando dai padroni di casa non si può non parlare dell’infermeria, la quale è già affollata con Calabria, Ferguson e Skorupski,  e registra ora anche il forfait di Casale. A difendere i pali ci sarà dunque Ravaglia, protetto dalla coppia centrale Beukema-Lucumì, mentre sulle corsie difensive agiranno Miranda a sinistra e Holm a destra. A centrocampo confermata la solidità di Freuler e Aebisher, con un reparto offensivo formato da Orsolini, Ndoye, Dallinga e lo stesso Odgaard, posizionato qualche metro più avanti.


Vídeos OneFootball


Dumfries e Zielinski resteranno ancora ai box: l’esterno olandese punta al rientro contro la Roma, mentre per il centrocampista polacco servirà probabilmente un’altra settimana di recupero. Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche a Thuram, ma non ha intenzione di rivoluzionare l’assetto della sua Inter. In difesa dovrebbe essere confermato il solido trio composto da Pavard, Acerbi e Bastoni, a protezione di Sommer. Sulle corsie laterali, Darmian è in vantaggio per una maglia da titolare a destra, mentre a sinistra Carlos Augusto dovrebbe rilevare Dimarco. In mezzo al campo, Frattesi spinge per partire dall’inizio, ma la sensazione è che toccherà ancora a Barella e Mkhitaryan, con Calhanoglu in cabina di regia. In avanti, visto che Arnautovic non ha ancora raggiunto la condizione ottimale, l’attacco dovrebbe essere guidato da Lautaro e Correa.

Bologna-Inter, le probabili scelte dei due tecnici

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Correa.

Saiba mais sobre o veículo