Inzaghi Inter, Gazzetta sicura: «Ha fallito un esperimento». Ecco di cosa si tratta | OneFootball

Inzaghi Inter, Gazzetta sicura: «Ha fallito un esperimento». Ecco di cosa si tratta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de abril de 2025

Inzaghi Inter, Gazzetta sicura: «Ha fallito un esperimento». Ecco di cosa si tratta

Imagem do artigo:Inzaghi Inter, Gazzetta sicura: «Ha fallito un esperimento». Ecco di cosa si tratta

Inzaghi Inter, da Gazzetta arriva il retroscena sul tecnico nerazzurro, ha tentato e fallito un esperimento, ecco di cosa si tratta per davvero

Seppur dalla tribuna Simone Inzaghi ha ‘giocato’ e sofferto insieme ai suoi ragazzi, assumendosi – di conseguenza – anche parte delle colpe e delle critiche del pareggio per 2-2 ottenuto in Parma Inter. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport, che svela come il mister abbia tentato (e fallito) un esperimento in mediana. Ecco di cosa si tratta. Un breve passaggio:

INZAGHI INTER – «Inzaghi, perché? Sbagliata a nostro parere la decisione di partire con Asllani regista e con Calhanoglu mezzala avanzata. Un esperimento riuscito male, non si vanno a toccare le certezze, e Calha direttore d’orchestra è uno degli algoritmi su cui si basa l’intelligenza del gioco interista.


Vídeos OneFootball


E poi sono state sbagliate le sostituzioni. Sull’1-2, con il Parma rimontante, non avremmo tolto né Calhanoglu né Lautaro, anche se il cannoniere argentino non eccelleva. Avremmo levato Asllani, rimesso Calhanoglu al centro dell’universo e lasciato Martinez dov’era, per andare a caccia del terzo gol “affossa Parma»

Saiba mais sobre o veículo