Inzaghi APPLAUDE Frattesi: ecco TUTTI i MIGLIORAMENTI del centrocampista dell’Inter | OneFootball

Inzaghi APPLAUDE Frattesi: ecco TUTTI i MIGLIORAMENTI del centrocampista dell’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 de setembro de 2024

Inzaghi APPLAUDE Frattesi: ecco TUTTI i MIGLIORAMENTI del centrocampista dell’Inter

Imagem do artigo:Inzaghi APPLAUDE Frattesi: ecco TUTTI i MIGLIORAMENTI del centrocampista dell’Inter

Inzaghi APPLAUDE Frattesi: ecco TUTTI i MIGLIORAMENTI del centrocampista dell’Inter. La CRESCITA dell’ex calciatore del Sassuolo

La crescita di Davide Frattesi è sotto gli occhi di tutti ed ora Simone Inzaghi, soprattutto dopo la prova convincente offerta contro l’Udinese, è pronto ad aumentare il minutaggio per l’ex Sassuolo. Dal suo arrivo in nerazzurro, il tecnico gli ha chiesto di migliorare in alcuni aspetti, di non essere soltanto un abilissimo incursore ma un centrocampista a tutto campo, come lo è Barella. A parlare dei miglioramenti del centrocampista azzurro è la Gazzetta dello Sport, che elogia anche il lavoro meticoloso fatto da Inzaghi col ragazzo.

DETTAGLI – «Da ogni giocatore tira fuori il meglio (per vincere oggi) e allo stesso tempo ne amplia il bagaglio fino a farlo diventare ancora più forte (per vincere domani). Davide Frattesi è l’ultimo esempio. Da splendido invasore guidato dall’innato senso del gol, Frattesi stadiventando un centrocampista completo in grado di gestire il pallone, di leggere i momentidella partita, di trovare un compagno con un lancio o di accelerare palla al piede.


Vídeos OneFootball


Ad Appiano, per mesi, Davide ha studiato le nuove lezioni e intanto, nei minuti che gli venivano concessi, ripeteva quella che aveva imparato a memoria fin da bambino. Così era utile all’Inter risolvendo partite complicate e nel frattempo si preparava a diventare più di una grande riserva. A Udine, in una sfida delicata, è emersa la crescita tattica di un ragazzo che, dietro al carattere allegro e alle battute spiritose, lavora tantissimo […]. Anche le panchine sono state un buon insegnamento: guardare Barella è servito. Frattesi sarà sempre innamorato del gol. Ma anche bravo a fare tante altre cose. Come vuole il suo allenatore».

Saiba mais sobre o veículo