Inzaghi alle firme! L’Inter rinnova il tecnico: vince una linea − CdS | OneFootball

Inzaghi alle firme! L’Inter rinnova il tecnico: vince una linea − CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·09 de julho de 2024

Inzaghi alle firme! L’Inter rinnova il tecnico: vince una linea − CdS

Imagem do artigo:Inzaghi alle firme! L’Inter rinnova il tecnico: vince una linea − CdS

Simone Inzaghi è pronto alle firme con l’Inter. Tutto fatto sul rinnovo di contratto, prevalsa una linea: quella societaria.

LINEA – Al terzo incontro è scattata la definitiva fumata bianca. A ore l’Inter annuncerà il rinnovo di Simone Inzaghi, che si prepara a firmare un rinnovo fino al 2026 e a 6,5 milioni di euro a stagione. Ottimismo per la chiusura e l’ufficialità ancor prima dell’avvio del ritiro precampionato, in programma sabato 13 luglio. Il tutto si potrebbe annunciare già venerdì 12, quanto tecnico e presidente Beppe Marotta parleranno davanti ai cronisti per presentare la nuova stagione dei nerazzurri. Ha prevalso la linea ferma e chiara della società: Inzaghi rinnova il suo matrimonio.


Vídeos OneFootball


Inter e Inzaghi: al terzo incontro fatto strike!

TRE – L’Inter è stata sempre ferma e chiara nelle sue scelte e nelle sue idee. Sin dal primo incontro, quando con l’agente Tullio Tinti la distanza era sulla durata contrattuale: Inzaghi chiedeva un prolungamento fino al 2027, mentre l’Inter ne proponeva uno fino al 2026. Linea poi confermata anche nel secondo appuntamento diretto, quando Tinti ha cercato di chiedere qualcosa in più sull’ingaggio, per arrivare magari a 7 milioni di euro. Niente, ha vinto la linea dell’Inter. Al terzo incontro è stato trovato l’incastro giusto: rinnovo fino al 2026, dunque un anno in più rispetto alla scadenza naturale fissata al 2025 e ingaggio da 6,5. Ora può veramente iniziare la nuova stagione dei nerazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Saiba mais sobre o veículo