PianetaSerieB
·16 de julho de 2025
💥 INTRIGO Elia: ritorno di fiamma del Venezia e ci pensa anche l’Empoli! E che intrecci con Candela e Gyasi…

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·16 de julho de 2025
Saltata clamorosamente la trattativa che avrebbe dovuto (ri)portarlo a indossare la maglia del Palermo, c’è ora grossa curiosità attorno al futuro di Salvatore Elia, per il quale lo Spezia continua a chiedere 1,5 milioni di euro.
Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, sulle tracce del forte esterno toscano ci sarebbe da registrare non soltanto il ritorno del Venezia di Giovanni Stroppa ma anche il nuovo interesse da parte dell’Empoli. Al via, quindi, un autentico domino esterni!
Agli Aquilotti continua a interessare Antonio Candela, a sua volta di rientro in Laguna dopo il prestito al Real Valladolid, ma il ds Stefano Melissano vorrebbe eventualmente tenere separate le due operazioni; i toscani, invece, sarebbero alla ricerca di un degno sostituto di Emmanuel Gyasi, finito proprio ai rosanero al posto di Elia appena poche ore dopo l’arenarsi della trattativa con i siciliani. Sul taccuino del direttore Roberto Gemmi, però, ci sarebbero anche Marco Palestra dell’Atalanta e… lo stesso Candela.