Inter News 24
·03 de maio de 2025
Inter Verona, turnover totale per Inzaghi? Le ultime sulle probabili scelte

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·03 de maio de 2025
Turnover quasi totale per l’Inter questa sera contro il Verona a San Siro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Dei titolari scesi in campo nella rocambolesca trasferta di Barcellona, l’unico confermato dovrebbe essere Bisseck. In attacco spazio ad Arnautovic e Correa, con Thuram a riposo e Lautaro fermato da un’elongazione muscolare. In caso di forfait del Toro contro il Barcellona, Taremi potrebbe partire titolare.
Possibile novità anche in porta: Sommer potrebbe essere lasciato a riposo e al suo posto potrebbe giocare Martinez, ma la scelta definitiva sarà fatta durante la rifinitura mattutina. In difesa, De Vrij sostituirà Acerbi al centro, mentre Carlos Augusto prenderà il posto di Bastoni. Sulle corsie laterali, invece, dovrebbero essere Darmian e Zalewski a partire dall’inizio, concedendo un turno di riposo a Dumfries e Dimarco. Anche il centrocampo sarà completamente rivoluzionato: Asllani sostituirà lo squalificato Calhanoglu e sarà affiancato da Frattesi e Zielinski, con Barella e Mkhitaryan che resteranno inizialmente in panchina in vista della sfida europea.
QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.
Ao vivo