Inter-News.it
·01 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·01 de novembro de 2024
L’Inter gioca contro il Venezia domenica sera, l’ultima prestazione con l’Empoli non ha convinto. Ci sarà poi il tour de force, diversi obiettivi per Simone Inzaghi.
L’ULTIMA – L’Inter ha segnato tre gol contro l’Empoli al Carlo Castellani, tutti nel secondo tempo. Davide Frattesi ha fatto i primi due, Lautaro Martinez ha chiuso i conti a dieci minuti dalla fine del match. L’espulsione di Goglichidze ha spianato la strada alla squadra di Simone Inzaghi, ma prima qualche difficolta c’è stata. I nerazzurri non hanno dominato il match e hanno sofferto i pochi spazi lasciati dai toscani. Adesso arrivano tre partite di caratura non indifferente.
PRIMA – Inter-Venezia è la prima partita della settimana che anticipa lo stop per le nazionali. La squadra nerazzurra dovrà affrontare due impegni estremamente difficili: Arsenal in Champions League e Napoli in campionato per provare ad avvicinare la vetta. Tutto converge verso quello scontro diretto, ma prima c’è bisogno di non perdere punti e ulteriore terreno. Con il Venezia è obbligatorio il turnover, anche se con una riflessione alle spalle. Prima si chiude la partita, meglio è per tutti! L’obiettivo è riposare il più possibile, non sprecare troppe energie e ricevere risposte dalle seconde linee. Chance per Josep Martinez, anche l’attesa per il primo gol in campionato di Mehdi Taremi.