Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato | OneFootball

Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 de agosto de 2025

Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato

Imagem do artigo:Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato

Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato valido per la 2ª giornata del campionato di Serie A

La Serie A 2025/2026 entra subito nel vivo con un big match che chiuderà la seconda giornata di campionato: Inter Udinese, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La squadra di Cristian Chivu vuole continuare la nuova stagione con un successo davanti al proprio pubblico, mentre i bianconeri di Kosta Runjaic sono pronti a dare battaglia per fermare la corazzata nerazzurra.

Inter Udinese in diretta tv e streaming

Gli appassionati avranno a disposizione diverse opzioni per seguire il posticipo domenicale di Serie A. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che garantisce ampia copertura a livello televisivo e digitale.


Vídeos OneFootball


Come seguire Inter Udinese su DAZN

Gli abbonati DAZN potranno assistere alla partita in diretta tramite:

  • smart TV compatibili;
  • dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Apple TV;
  • console di gioco;
  • smartphone, tablet e PC attraverso l’app ufficiale o il sito web.

Un modo semplice e immediato per non perdere neanche un minuto del match di San Siro.

Una sfida di grande intensità

L’Inter vuole dare continuità alla vittoria per 5-0 contro il Torino per confermarsi protagonista assoluta della nuova stagione. La spinta del pubblico di San Siro e la qualità della rosa a disposizione di Cristian Chivu rappresentano armi importanti per indirizzare la partita. La prima giornata ha dato infatti indicazioni importanti, con i nerazzurri che sembrano aver superato il momento difficile dopo la sconfitta in finale di Champions League. L’Udinese, tuttavia, è da sempre un avversario ostico, capace di abbinare organizzazione difensiva e rapide ripartenze per mettere in difficoltà chiunque. I bianconeri sono reduci da un pareggio alla prima giornata contro il Verona e vogliono rimanere imbattuti.

Saiba mais sobre o veículo