Inter-News.it
·19 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 de dezembro de 2024
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito.
TORNEO DA RIPRENDERE – Inter-Udinese avvia il percorso in Coppa Italia. Che un anno fa, di questi tempi, iniziò e finì proprio agli ottavi di finale, con una rovinosa quanto evitabile sconfitta col Bologna. Andare in fondo sarebbe stato un modo per arricchire ulteriormente una stagione leggendaria, invece è rimasto quel retrogusto amaro di non aver sfruttato un’opportunità. Ora la speranza è che l’Inter e Simone Inzaghi abbiano imparato la lezione e non mettano in secondo piano la partita di stasera. Perché è vero che l’Udinese non è al 100%, ma spesso proprio l’ottavo di finale ha creato difficoltà. E avere la possibilità di giocarsi un trofeo in più nel 2025, quando ce ne saranno cinque in palio, non è poi così male.
TANTI CAMBI – Per diverso tempo Inzaghi ha fatto rotazioni fra Serie A e Champions League, ma senza mettere realmente “chi ha giocato poco”. Stavolta invece Inter-Udinese vedrà eccome la possibilità per chi ha avuto un minutaggio inferiore di avere una chance. Da Josep Martinez in porta ad almeno due tra Marko Arnautovic, Joaquin Correa e Mehdi Taremi in attacco, passando per Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Di novità ce ne saranno diverse, l’obiettivo è far sì che non facciano rimpiangere i titolari. Anche perché così diventerebbero delle vere e proprie risorse, utilissime anche in gare di primo piano. Nell’Udinese, anche Kosta Runjaic ha anticipato diverse modifiche dalla squadra che ha lottato col Napoli. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Udinese, collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.