Inter, spunta Bonny per l’attacco: Arnautovic verso l’addio | OneFootball

Inter, spunta Bonny per l’attacco: Arnautovic verso l’addio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 de maio de 2025

Inter, spunta Bonny per l’attacco: Arnautovic verso l’addio

Imagem do artigo:Inter, spunta Bonny per l’attacco: Arnautovic verso l’addio

L’Inter di Simone Inzaghi guarda al futuro ed è alla ricerca di un attaccante da inserire nella rosa per la prossima stagione: spunta il nome di Bonny.

Tra gli attaccanti che sta osservando l’Inter in vista della prossima stagione c’è anche il nome di Ange-Yoan Bonny del Parma, secondo quanto rivelato da Matteo Moretto. L’attaccante francese, infatti, è uno dei sorvegliati principali da parte della dirigenza nerazzurra. Sul classe 2003 oltre all’Inter c’è anche il Napoli. Quindi tra le due compagini non solo la lotta scudetto ma anche uno scontro fuori dal campo su un obiettivo di calciomercato.


Vídeos OneFootball


Arnautovic via per far posto a Bonny?

Uno che potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione è Marko Arnautovic. L’austriaco ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Al momento non ci sono dei dialoghi con l’entourage del giocatore per un eventuale prolungamento del contratto. Il suo posto, quindi, potrebbe essere proprio preso dall’attaccante del Parma Bonny. Il francese, infatti, al suo primo anno in Serie A ha dimostrato grandi caratteristiche: dal grande atletismo alla protezione della palla. Qualità che potrebbero far rifiatare Thuram nel corso della stagione. Al momento non c’è una trattativa tra le parti ma solo un interessamento che con il passare dei giorni potrebbe essere sempre più concreto.

Saiba mais sobre o veículo