Inter, sospiro di sollievo per Çalhanoğlu: l’esito degli esami | OneFootball

Inter, sospiro di sollievo per Çalhanoğlu: l’esito degli esami | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 de novembro de 2024

Inter, sospiro di sollievo per Çalhanoğlu: l’esito degli esami

Imagem do artigo:Inter, sospiro di sollievo per Çalhanoğlu: l’esito degli esami

Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista è stato sostituto all’intervallo di Turchia-Galles, ma l’esito degli esami non ha evidenziato problemi di grave entità.

Problema rientrato, almeno fino allo svolgimento di ulteriori esami, per l’Inter riguardo la questione Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista turco è stato sostituto con Yuksek nel corso dell’intervallo della sfida disputata a Kayseri di Nations League tra Turchia e Galles, terminata sul risultato di 0-0.Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: “Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. Quella coscia, la coscia sinistra che il 20 ottobre era finita ko nel match dell’Olimpico dopo appena 12 minuti, ha bussato di nuovo.


Vídeos OneFootball


Çalhanoğlu: “Non voglio correre rischi, non sono ancora pronto”

«Ho sentito pizzicare, non volevo correre rischi», ha detto Calha a fine gara. Siamo ancora nel campo delle sensazioni, ma la preoccupazione sembra già superare la precauzione, almeno a sentire le altre dichiarazioni del regista interista: «Dato il calendario di partite molto intenso, il mio tempo di riposo è stato breve. Sono passate due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male e ha cominciato a pizzicare. Non volevo correre rischi: domani (oggi, ndr ) faremo una risonanza magnetica. Non sono del tutto pronto». Come riportato dalla Sky Sport il problema del centrocampista turco dovrebbe essere meno grave del previsto: dagli esami effettuati il problema non pare essere di grave entità. Il giocatore sarà comunque sottoposto a ulteriori esami al rientro in Italia, previsto nelle prossime ore.

Saiba mais sobre o veículo