DirettaFanta
·17 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·17 de novembro de 2024
Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista è stato sostituto all’intervallo di Turchia-Galles, ma l’esito degli esami non ha evidenziato problemi di grave entità.
Problema rientrato, almeno fino allo svolgimento di ulteriori esami, per l’Inter riguardo la questione Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista turco è stato sostituto con Yuksek nel corso dell’intervallo della sfida disputata a Kayseri di Nations League tra Turchia e Galles, terminata sul risultato di 0-0.Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: “Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. Quella coscia, la coscia sinistra che il 20 ottobre era finita ko nel match dell’Olimpico dopo appena 12 minuti, ha bussato di nuovo.
«Ho sentito pizzicare, non volevo correre rischi», ha detto Calha a fine gara. Siamo ancora nel campo delle sensazioni, ma la preoccupazione sembra già superare la precauzione, almeno a sentire le altre dichiarazioni del regista interista: «Dato il calendario di partite molto intenso, il mio tempo di riposo è stato breve. Sono passate due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male e ha cominciato a pizzicare. Non volevo correre rischi: domani (oggi, ndr ) faremo una risonanza magnetica. Non sono del tutto pronto». Come riportato dalla Sky Sport il problema del centrocampista turco dovrebbe essere meno grave del previsto: dagli esami effettuati il problema non pare essere di grave entità. Il giocatore sarà comunque sottoposto a ulteriori esami al rientro in Italia, previsto nelle prossime ore.