DirettaFanta
·06 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·06 de dezembro de 2024
L’Inter è preoccupata per le condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore è stato sostituito prima della fine della gara per precauzione.
Successo importante per l’Inter, che convince e vince per 3-1 contro il Parma di Fabio Pecchia. Decisive le reti di Dimarco, Barella e Thuram, e una signora prestazione da parte di Mkhitaryan. Per il Parma inutile il gol arrivato nel finale, grazie allo sfortunato autogol di Darmian. Nonostante l’ottima vittoria ottenuta, c’è qualcosa che preoccupa Inzaghi. Infatti, l’ex tecnico della Lazio, al 76’ della partita, ha preferito sostituire Alessandro Bastoni per un leggerissimo fastidio al flessore della coscia destra. Le condizioni del calciatore saranno monitorate nelle prossime ore, con Inzaghi, i tifosi nerazzurri e i fantallenatori che sperano di ricevere notizie positive.
Ma Bastoni potrebbe essersi fermato in tempo. Il tutto per evitare di non giocare l’importante partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. L’incontro, valido per la quinta giornata del girone di Champions, andrà in onda martedì 10 dicembre e Inzaghi avrà bisogno di tutti i suoi uomini, di tutte le sue risorse. Tra cui il difensore ex Atalanta, anche oggi protagonista di una partita solida.
Solo gli accertamenti del caso confermeranno o meno l’entità lieve del problema muscolare accusato da Bastoni.