DirettaCalcioMercato
·16 de abril de 2025
Inter, Pavard: “Non ci poniamo limiti. Adesso andiamo a Bologna a vincere”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 de abril de 2025
Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Inter 2-2 Bayern Monaco, valso il passaggio del turno dei nerazzurri in semifinale di Champions League.
Autore del gol del momentaneo 2-1 ai danni dei bavaresi, Banjamin Pavard commenta questo importantissimo successo dell’Inter: “Il gol è stato una grande emozione, sono molto contento ma soprattutto lo sono per la squadra che ha fatto una grande prova difensiva e ha ottenuto un grande traguardo. Non è stato facile ma lo sapevamo, abbiamo fatto un grande lavoro“.
MUNICH, GERMANY – APRIL 08: Josip Stanisic of Bayern Munich battles for a header against Benjamin Pavard and Matteo Darmian of FC Internazionale during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FC Bayern München and FC Internazionale Milano at Fussball Arena Muenchen on April 08, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Dove può arrivare questa Inter? “Non ci poniamo limiti, visto che siamo arrivati fin qui vogliamo andare avanti. Siamo un ottimo gruppo con un ottimo staff che lavora bene da due anni. Adesso abbiamo il campionato con il Napoli che lotta con noi per lo Scudetto e la sfida di Bologna che sarà molto dura, dobbiamo vincere anche lì“.