Inter-News.it
·09 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·09 de novembro de 2024
Lautaro Martinez dopo l’ottima prova contro l’Arsenal in Champions League, guiderà l’attacco dell’Inter nella gara contro il Napoli domani a San Siro.
ATTACCO – Se Antonio Conte si affiderà a Romelu Lukaku, Simone Inzaghi sa che potrà contare sulla classe e sulla qualità di Lautaro Martínez. Il tecnico piacentino darà all’attaccante argentino le chiavi del reparto, insieme al solito Marcus Thuram. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di passare subito in vantaggio e poi cercare di amministrare bene gli spazi per portare il Napoli alla sconfitta. In caso di vittoria, l’Inter salirebbe in testa alla classifica, superando proprio i partenopei.
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. L’argentino, dopo il gol segnato contro il Venezia, che gli ha dato una boccata d’ossigeno, vuole provare a raddoppiare proprio contro i campani. In caso di rete, l’attaccante argentino diventerebbe il giocatore dell’Inter con più gol segnati al Napoli nelle gare interne di campionato, calcolando ovviamente i dati dell’era dei tre punti a vittoria. Il numero 10 argentino, ad oggi, è fermo a tre gol, proprio come Ivan Zamorano.