Inter Miami, ufficiale la partecipazione al Mondiale per Club: le parole di Infantino | OneFootball

Inter Miami, ufficiale la partecipazione al Mondiale per Club: le parole di Infantino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de outubro de 2024

Inter Miami, ufficiale la partecipazione al Mondiale per Club: le parole di Infantino

Imagem do artigo:Inter Miami, ufficiale la partecipazione al Mondiale per Club: le parole di Infantino

Ieri sera, il presidente della FIFA Gianni Infantino ha ufficializzato la partecipazione dell’Inter Miami di Messi al Mondiale per Club.

Era già nell’aria da diverso tempo, ma ieri sera il presidente della FIFA Gianni Infantino ha ufficializzato attraverso i canali social dell’organizzazione mondiale la partecipazione dell’Inter Miami di Lionel Messi alla prossima Coppa del Mondo per Club. Ecco le parole del presidente della FIFA: “Sappiamo tutti quanto Miami sia innamorata del calcio e di come l’Inter Miami sia sostenuta da tutta la Florida e oltre per il tuo entusiasmante marchio di calcio“. L’Inter Miami ospiterà all’Hard Rock Stadium la competizione ed esordirà nella prima partita del torneo in programma il 15 giugno 2025.


Vídeos OneFootball


Mondiale per Club, chi manca all’appello: un solo club a completare lo scacchiere

Manca poco all’inizio del Mondiale per Club, fissato per il 15 giugno. La competizione è stata vista fin dal suo annuncio come un nuovo modo per fare soldi e disintegrare le forze dei calciatori. Le nostre Juventus e Inter parteciperanno al Mondiale insieme ad altre 30 compagini, 29 delle quali già annunciate, mentre una manca ancora all’appello. Si tratta infatti della vincitrice della Copa Libertadores, che vedew ancora in corsa Penarol, River Plate, Atletico Mineiro e Botafogo. Nel caso in cui dovessero vincere gli argentini, già qualificati alla competizione, la prescelta sarebbe l’Olimpia de Asuncion, la migliore squadra per ranking Conmebol dopo il River.

Saiba mais sobre o veículo