DirettaCalcioMercato
·23 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de setembro de 2024
Sconfitta amarissima per l’Inter. I nerazzurri perdono 1-2 il derby contro il Milan. Decisive le reti siglate da Pulisic e Gabbia.
Si tratta di una serata da dimenticare per il popolo interista. Dopo il pareggio ottenuto in settimana all’Etihad Stadium contro il Manchester City, è arrivato un passo indietro in campionato. I nerazzurri hanno perso 1-2 contro il Milan, con Christian Pulisic che ha aperto le marcature, mentre Gabbia ha chiuso la partita nei minuti finali con un colpo di testa vincente. Illude il gol di Federico Dimarco arrivato alla fine dei primi 45 minuti di gioco. Tra i più in ombra dell’Inter c’è sicuramente Lautaro Martínez. Il capitano, al termine della partita, ai microfoni di Dazn, ha espresso il proprio disappunto per il periodo negativo che sta vivendo in maglia nerazzurra.
“Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non l’abbiamo approcciata bene. Abbiamo fatto un po’ meglio nel secondo tempo, ma dobbiamo migliorare tantissimo: abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra. So di essere in ritardo rispetto all’anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra”.
“Cerco sempre di lavorare, anche quando le cose vanno bene, per alzare il livello. Cercherò di lavorare il doppio, per aiutare la squadra come ho sempre fatto da quando sono all’Inter”.