DirettaCalcioMercato
·23 de julho de 2025
Inter, l’agente di Sebastiano Esposito: “Su di lui c’erano Fiorentina e Cagliari, andrà comunque in un’altra squadra”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 de julho de 2025
L’agente di Sebastiano Esposito ha parlato in merito alla richieste di mercato del suo assistito, confermando la volontà di cercare un nuovo club e lasciare l’Inter.
Mario Giuffredi ha parlato delle situazioni di Sebastiano e Pio Esposito. Nelle sue parole ha definito la realtà che adesso ha intorno Sebastiano Esposito, citando due club che erano interessati a lui con cui poi le trattative si sono arenate. Quel che è certo è ciò che dice alla fine: Sebastiano Esposito cambierà squadra prima della fine del mercato, e questo ci fa escludere che possa essere considerato per la rosa dell’Inter della prossima stagione, a differenza del fratello Pio.
EMPOLI, ITALY – AUGUST 17: Sebastiano Esposito of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Monza at Stadio Carlo Castellani on August 17, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Su di lui c’erano la Fiorentina e il Cagliari che erano molto vicine al giocatore ma alla fine le trattative si sono rallentate. Il calciomercato è fatto di accelerazioni e decelerazioni e noi abbiamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato. Sebastiano Esposito andrà comunque in un’altra squadra”