Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata | OneFootball

Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de outubro de 2024

Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata

Imagem do artigo:Inter-Juventus, Thiago Motta stravolge con una mossa inaspettata

Thiago Motta prova a stupire Simone Inzaghi con un cambio di formazione dell’ultimo ‘minuto’. Ecco la decisione presa dall’allenatore bianconero per Inter-Juventus.

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Simone Inzaghi ci ha abituato – per lo più – a poche sorprese di formazione. L’allenatore nerazzurro è quasi sempre metodico e le sue scelte spesso risultano prevedibile, nell’accezione buona del termine. Anche per Inter-Juventus è semplice immaginare quale sia l’undici titolare scelto, al netto di qualche piccolo dubbio a centrocampo dettato dalle assenze. Chi, invece, sembra voler puntare sull’effetto sorpresa è Thiago Motta che, a pochissime ore dal fischio d’inizio del derby d’Italia, prende una decisione per molti sorprendente.


Vídeos OneFootball


Inter-Juventus, Thiago Motta punta sull’effetto sorpresa

CAMBIO INASPETTATO – Mentre i tifosi iniziano a popolare San Siro, dove alle ore 18.00 avrà inizio Inter-Juventus, gli allenatori mettono a punto le ultime scelte di campo. Non manca tanto per scoprire le formazioni ufficiali del match, ma la direzione presa da Simone Inzaghi e Thiago Motta è ormai chiara. Proprio quest’ultimo oggi ha voluto stupire, decidendo di lasciare in panchina il suo numero dieci Kenan Yildiz. Questa è l’ultima indicazione che arriva dall’ambiente bianconero, dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina. L’assenza, almeno nell’undici titolare, del giovane attaccante che è diventato sempre più centrale nel progetto juventino, non può che far notizia. Al suo posto in Inter-Juventus dovrebbe giocare dal primo minuto Francisco Conceicao, con Timothy Weah a sinistra e Nicolò Fagioli a destra nel tridente alle spalle di Dusan Vlahovic.

Saiba mais sobre o veículo