Inter, Inzaghi ha due armi in più! Le mosse anti-Barcellona – TS | OneFootball

Inter, Inzaghi ha due armi in più! Le mosse anti-Barcellona – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·06 de maio de 2025

Inter, Inzaghi ha due armi in più! Le mosse anti-Barcellona – TS

Imagem do artigo:Inter, Inzaghi ha due armi in più! Le mosse anti-Barcellona – TS

Simone Inzaghi si presenta alla sfida di Champions League di questa sera con due armi da non sottovalutare, spiega Tuttosport. A San Siro un dato favorevole per l’Inter.

SORRISO – I dati sorridono all’Inter: nelle sfide dal 2000, tra Inter e Barcellona, è considerato un classico in Champions League. E i blaugrana, scrive Tuttosport, a San Siro abbiano vinto una sola volta (2-1, il 10 dicembre 2019, con Antonio Conte in panchina). Anche nei tempi migliori, il Barcellona ha sempre fatica a Milano. Inzaghi sa bene che dovrà preparare la partita nei minimi dettagli, ma avrà dalla sua due opzioni che potrebbero far male ai blaugrana. E stiamo parlando delle ripartenze e delle azioni su calcio d’angolo.


Vídeos OneFootball


Champions League, due armi per l’Inter! Flick fa attenzione

ARMI Sulle ripartenze, ieri Simone Inzaghi ha torchiato la squadra con lo stesso Bastoni che in conferenza stampa aveva sottolineato i tanti errori nell’ultimo passaggio nella trasferta a Montjuic, L’altra arma è un’eccellenza dell’Inter a livello europeo: i gol segnati da azioni d’angolo. Nelle ultime due gare di Champions League sono stati 4, equamente divisi tra Bayern e Barça. Nel totale della stagione invece, spiega Tuttosport, sono state ben 18, tra cui 11 in Serie A, due in Coppa Italia e uno in Supercoppa. In Europa, soltanto l’Arsenal in stagione vanta numeri migliori. Questi numeri arrivano anche grazie alle qualità dei battitori, con Calhanoglu e Dimarco che sanno dove mettere la palla.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Saiba mais sobre o veículo