Inter, Inzaghi: «Contro il Milan solo ricordi meravigliosi, sappiamo cosa fare per batterli ancora» | OneFootball

Inter, Inzaghi: «Contro il Milan solo ricordi meravigliosi, sappiamo cosa fare per batterli ancora» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·05 de janeiro de 2025

Inter, Inzaghi: «Contro il Milan solo ricordi meravigliosi, sappiamo cosa fare per batterli ancora»

Imagem do artigo:Inter, Inzaghi: «Contro il Milan solo ricordi meravigliosi, sappiamo cosa fare per batterli ancora»

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa italiana contro il Milan

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan.

CONCEICAO, IL MEGLIORE O IL PEGGIORE AVVERSARIO DA INCONTRARE? – «Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio 13esimo, da quando sono a Milano è sempre stata una partita diversa dall’alta. Ci ricorda partite meravigliose, la vittoria qui, in semifinale di Champions, il 22 aprile. Ci ricordiamo anche l’ultima, è stata una sconfitta che abbiamo meritato di perdere. Cercheremo di evitare gli errori di quella partita, sapendo che il Milan ha cambiato allenatore ma ha giocatori di qualità».


Vídeos OneFootball


SUL MILAN – «Il Milan l’abbiamo guardato e lo guarderemo oggi, sapendo che ci concentreremo su quello che dobbiamo fare noi. Ha una rosa di qualità, con giocatori di gamba e di strappo. Abbiamo analizzato il derby di andata, anche se c’era un altro allenatore, e la partita in semifinale contro la Juventus. Sappiamo cosa dovremo fare, dovremo essere bravi noi a gestire la palla quando l’avremo».

Saiba mais sobre o veículo