Inter News 24
·18 de maio de 2025
Inter in silenzio stampa: arriva la forte presa di posizione dopo il pareggio con la Lazio!

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·18 de maio de 2025
Nessun tesserato dell’Inter si presenterà ai microfoni delle tv nel postpartita del match pareggiato stasera a San Siro contro la Lazio per 2 a 2. La decisione è stata comunicata dalla società nerazzurra e riportata pochi minuti fa da Dazn.
Né Inzaghi né nessun calciatore nerazzurro interverrò dunque nel postpartita, nemmeno in conferenza stampa. I motivi di tale decisione sono da riscontrare nella direzione arbitrale di Daniele Chiffi: probabilmente i nerazzurri recriminano per la decisione dell’arbitro, dopo il richiamo del Var all’on field review, di concedere il calcio di rigore ai biancocelesti per il tocco col braccio di Bisseck. Partita che si poterà con sé dunque alcuni strascichi, con i nerazzurri che con questo pareggio hanno sprecato l’occasione per superare il Napoli in classifica. Il tecnico nerazzurro, tra l’altro, salterà la gara col Como per squalifica dopo il rosso rimediato oggi.
Arriva anche la spiegazione del giornalista Pasquale Guarro su X.
PAROLE – «L’Inter ha deciso di non mandare alcun tesserato a parlare con i media per non incorrere in pericolose squalifiche. C’è tanta alterazione per gli episodi arbitrali delle ultime giornate: la rimessa di Bologna e il rigore non assegnato a Bisseck contro la Roma (dove il Var non interviene) sono solo i più recenti, ma dietro c’è tanto altro. Questa la posizione del club».