PianetaChampions
·05 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·05 de janeiro de 2025
L’appuntamento con la finale di Supercoppa Italiana è ormai sempre più vicino, ma Inzaghi difficilmente potrà contare su Thuram e Correa. I due, alle prese con guai fisici, stanno svolgendo terapie in via preventiva e nella fase iniziale dell’allenamento odierno non erano presenti. Apprendiamo la situazione da TMW:
“Allenamento in corso a Riyadh per l’Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze: non stanno lavorando per i compagni Marcus Thuram, come da previsioni, e Joaquin Correa. I due attaccanti stanno svolgendo terapie e, almeno nelle fasi iniziali della seduta, non hanno raggiunto il resto del gruppo.
Si tratta comunque di una scelta in via preventiva: Thuram ha sofferto una lieve elongazione nella semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta, mentre l’argentino ha qualche acciacco da un po’ di tempo. Entrambi dovrebbero andare in panchina domani sera contro il Milan: difficile vedere Tikus in campo anche in corso d’opera, anche per non rischiare in ottica futura, mentre Correa potrebbe avere qualche scampolo nel finale se darà garanzie”.