Inter Genoa, Enrico Preziosi: «Non sarà facile per i nerazzurri, Vieira è bravo. Milito, Motta, Palacio: quanti affari tra noi e loro. L’Atalanta non si fidava di Gasperini…» | OneFootball

Inter Genoa, Enrico Preziosi: «Non sarà facile per i nerazzurri, Vieira è bravo. Milito, Motta, Palacio: quanti affari tra noi e loro. L’Atalanta non si fidava di Gasperini…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·22 de fevereiro de 2025

Inter Genoa, Enrico Preziosi: «Non sarà facile per i nerazzurri, Vieira è bravo. Milito, Motta, Palacio: quanti affari tra noi e loro. L’Atalanta non si fidava di Gasperini…»

Imagem do artigo:Inter Genoa, Enrico Preziosi: «Non sarà facile per i nerazzurri, Vieira è bravo. Milito, Motta, Palacio: quanti affari tra noi e loro. L’Atalanta non si fidava di Gasperini…»

L’ex presidente del Grifone Preziosi ha intrecciato diverse trattative col club nerazzurro ed l’uomo adatto per raccontare questa sfida. Le parole

Enrico Preziosi è l’uomo adatto per raccontare storicamente che gara sia InterGenoa, che va in scena oggi a San Siro alle 20,45. Da presidente del Grifone ha intrecciato diverse trattative col club nerazzurro. Ecco cosa ha raccontato a La Gazzetta dello Sport.

INTER-GENOA«Chiaro che la squadra di Inzaghi sia candidata al titolo, ma nell’ultimo periodo l’ho vista un po’ stanca. Col Napoli sarà una lotta fino alla fine. Ma occhio al Grifone: mi piaceva già con Gilardino e con Vieira è una squadra più “cazzuta”. Ma per i nerazzurri non sarà una passeggiata».


Vídeos OneFootball


TANTI AFFARI CON L’INTER«L’ultimo Pinamonti, oggi rossoblù. Gli interisti erano ancora in debito con me per Milito e Motta: senza quei due non avrebbero vinto il triplete. Nella mia gestione c’è sempre stata simpatia».

PALACIO«All’Inter ci è arrivato tardi ma ha dato un gran contributo. Fatica enorme per portarlo via al Boca, 19 gol senza rigori nell’ultimo anno al Genoa».

PERCASSI«Pensava volessi fregarlo! Pagai io per liberare Gasperini, poi Luca Percassi si è fidato con riserva tanto che all’inizio Gasp rischiava l’esonero. Ora è grazie a lui se l’Atalanta ha raggiunto risultati incredibili».

Saiba mais sobre o veículo