Inter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Inter Fiorentina, Inzaghi conferma la formazione? Le ultime in vista del match
![Imagem do artigo:Inter Fiorentina, Inzaghi conferma la formazione? Le ultime in vista del match](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FInzaghi-Inter-Stella-Rossa-3.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Come riporta Sky Sport, Simone Inzaghi conferma le scelte di formazione anticipate alla vigilia di Inter–Fiorentina, gara in programma questa sera a San Siro, valida per la 24 a giornata di Serie A
In difesa, Francesco Acerbi torna a guidare il reparto arretrato dopo 79 giorni di assenza. A centrocampo, Nicolò Barella ritrova una maglia da titolare dopo essere partito dalla panchina nella sfida del Franchi, andando a completare una linea a cinque che sugli esterni vedrà Matteo Darmian e Carlos Augusto. Quest’ultimo prende il posto di Federico Dimarco, ancora non al meglio dopo l’influenza, mentre Darmian sostituisce lo squalificato Denzel Dumfries. In attacco, nonostante il recupero di Joaquin Correa, Inzaghi si affida alla coppia Thuram-Lautaro per guidare l’offensiva nerazzurra.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro
QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.