Inter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Inter Fiorentina, i nerazzurri ritrovano Gudmundsson: l’islandese può essere un rimpianto?
![Imagem do artigo:Inter Fiorentina, i nerazzurri ritrovano Gudmundsson: l’islandese può essere un rimpianto?](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F11%2FImage_Photo812754-e1732027647637.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de fevereiro de 2025
Durante la sfida di questa sera contro la Fiorentina, dopo sei mesi e a seguito della sua assenza nel match di andata a causa di una tonsillite, l’Inter si ritroverà finalmente davanti Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese, che nella scorsa sessione di mercato estivo aveva attirato l’interesse dei nerazzurri, potrebbe rappresentare per l’Inter un potenziale rimpianto.
Durante le trattative, Gudmundsson era visto come una possibile risposta alle problematiche offensive del club milanese, soprattutto in un momento in cui la squadra faticava a trovare la giusta continuità in attacco. Il Genoa, detentore del cartellino del giocatore, richiese una cifra di 25 milioni, una somma che l’Inter non decise di investire, complice anche la situazione legale del calciatore in Islanda che ha fatto storcere il naso ai dirigenti nerazzurri. Fino ad ora, la stagione dell’ex rossoblù non ha brillato, avendo realizzato solo quattro gol e affrontato numerose assenze. Tuttavia, l’attaccante, determinato a rilanciarsi accanto a Kean, risulta ugualmente uno degli avversari più temibili a cui far fronte durante la sfida di stasera.
QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.