DirettaCalcioMercato
·05 de abril de 2025
Inter, Farris: “Bastoni? Non sembra preoccupante. Sono mancate energie mentali”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·05 de abril de 2025
Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Inter.
”Avevamo già rischiato nel primo tempo per due leggerezze, poi la squadra ha fatto quello che doveva fare segnano due gol e creando situazioni. C’è anche da dire che venivamo da un derby e tanti impegni, siamo delusi perché vincevamo 2-0 e la squadra non è riuscita a trovare energie fisiche e mentali per contenere. Una volta fatta la frittata la squadra si è ributtata in avanti e abbiamo concesso solo una ripartenza al Parma”.
“Futuro? Noi prepariamo partita dopo partita. Si cerca di gestire e salvaguardare i giocatori perché avremo ancora tante partite ed evitare infortuni è molto importante, poi ci sono anche situazioni di campo. Non sono i cambi ad aver cambiato la gara, il Parma ha sicuramente messo qualcosa poi è chiaro che noi non dovevamo concedere loro le opportunità”.
”A questo punto della stagione mantenere la continuità per 90’ è difficile per tutti. L’imput che abbiamo dato alla ripresa era di ripartire forti, di non mollare. Nei primi 10’ non era successo niente poi c’è stato un lampo. Analizzeremo e cercheremo di trovare una soluzione perché restiamo ancora padroni del nostro futuro, ora penseremo alla Champions. Il grande merito della squadra è che riesce a focalizzarsi sugli impegni”.
“Bastoni? Quando ci sono così tante partite minimo un sacchettino di ghiaccio ci vuole, non sembra niente di preoccupante. Archiviamo questo pareggio e iniziamo a mettere la testa sul Bayern Monaco”.
Termina così l’intervista fatta a Farris.
Ao vivo