Inter-News.it
·07 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·07 de janeiro de 2025
Archiviato il boccone amaro in Arabia Saudita, l’Inter è rientrata a Milano con un nuovo infortunio. Oltre a Marcus Thuram, nella finale di ieri sera ha dato forfait anche Hakan Calhanoglu. Questa l’analisi di Sky Sport.
RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. L’assenza del turco si è fatta sentire soprattutto nel secondo tempo quando gli uomini di Inzaghi non sono riusciti più a far girare bene la palla.
ESAMI – Come analizzato da Sky Sport, la giornata di domani potrebbe essere decisiva per i primi esami strumentali del turco. Calhanoglu però, fa sapere Andrea Paventi, non ci sarà per la trasferta di domenica contro il Venezia. Alla ripresa degli allenamenti invece saranno valutati anche Benjamin Pavard e Francesco Acerbi che hanno continuato a lavorare ad Appiano Gentile in questi giorni. Stessa cosa anche per Marcus Thuram che ieri era in panchina ma dopo l’infortunio contro l’Atalanta si è preferito non rischiarlo. Oltre ai già citati, un’attenzione particolare sarà rivolta anche a Stefan de Vrij.