DirettaCalcioMercato
·30 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 de setembro de 2024
L’Inter domani affronterà a San Siro la Stella Rossa in Champions League: le parole di Stefan De Vrij.
Insieme a Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della partita Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata della phase league di Champions League, è apparso anche Stefan De Vrij. Il difensore olandese ha parlato di queste prime partite stagionali dell’Inter e della forza del gruppo capace di reagire al meglio dopo il ko nel derby contro il Milan.
Le parole, riportate da TuttoMercatoWeb e Daniele Mari, di Stefan de Vrij in conferenza stampa.
Una caratteristica dell’Inter è stata la difesa fortissima, come mai le difficoltà a inizio stagione? “Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo ai difensori. È sempre una questione di tutta la squadra: quando l’anno scorso subivamo pochissimo era merito di tutti. Sappiamo di dover migliorare e stiamo lavorando con questo obiettivo”.
“Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito dopo il derby. E Udine è un campo difficile, contro una squadra in salute. Sapevamo quanto fosse importante. Abbiamo fatto cose molto positive e anche cose da migliorare. Ma siamo stati squadra”.
“Sono tutte partite diverse. Monza è diverso dal City. A Monza erano tutti dietro, siamo stati un po’ lenti, non bravi, loro hanno fatto gol sull’unica azione. Col City è tutto diverso, sono loro a mettere dietro te spesso. E abbiamo fatto un’ottima prestazione. Le partite sono tutte diverse”.
“Inizio stagione come il 2022/2023? Il passato va lasciato dov’è. Parli di due anni fa. Ogni stagione è diversa, sicuramente potevamo iniziare meglio ma dobbiamo solo spingere e lavorare”.
“Quello che ha detto Frattesi è esattamente quello che dico io, il merito non è mai del difensore o del portiere. E’ sempre una questione di squadra, l’analisi è giusta. Tutti insieme cerchiamo di migliorare”.
Ao vivo