Inter, De Vrij: “Dobbiamo migliorare. Era importante rialzarsi dopo il derby” | OneFootball

Inter, De Vrij: “Dobbiamo migliorare. Era importante rialzarsi dopo il derby” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de setembro de 2024

Inter, De Vrij: “Dobbiamo migliorare. Era importante rialzarsi dopo il derby”

Imagem do artigo:Inter, De Vrij: “Dobbiamo migliorare. Era importante rialzarsi dopo il derby”

L’Inter domani affronterà a San Siro la Stella Rossa in Champions League: le parole di Stefan De Vrij.

Insieme a Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della partita Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata della phase league di Champions League, è apparso anche Stefan De Vrij. Il difensore olandese ha parlato di queste prime partite stagionali dell’Inter e della forza del gruppo capace di reagire al meglio dopo il ko nel derby contro il Milan.


Vídeos OneFootball


Inter, le parole di De Vrij alla viglia della sfida contro la Stella Rossa in Champions

Le parole, riportate da TuttoMercatoWeb e Daniele Mari, di Stefan de Vrij in conferenza stampa.

Una caratteristica dell’Inter è stata la difesa fortissima, come mai le difficoltà a inizio stagione? “Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare, ma non penso solo ai difensori. È sempre una questione di tutta la squadra: quando l’anno scorso subivamo pochissimo era merito di tutti. Sappiamo di dover migliorare e stiamo lavorando con questo obiettivo”.

“Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito dopo il derby. E Udine è un campo difficile, contro una squadra in salute. Sapevamo quanto fosse importante. Abbiamo fatto cose molto positive e anche cose da migliorare. Ma siamo stati squadra”.

“Sono tutte partite diverse. Monza è diverso dal City. A Monza erano tutti dietro, siamo stati un po’ lenti, non bravi, loro hanno fatto gol sull’unica azione. Col City è tutto diverso, sono loro a mettere dietro te spesso. E abbiamo fatto un’ottima prestazione. Le partite sono tutte diverse”.

“Inizio stagione come il 2022/2023? Il passato va lasciato dov’è. Parli di due anni fa. Ogni stagione è diversa, sicuramente potevamo iniziare meglio ma dobbiamo solo spingere e lavorare”.

“Quello che ha detto Frattesi è esattamente quello che dico io, il merito non è mai del difensore o del portiere. E’ sempre una questione di squadra, l’analisi è giusta. Tutti insieme cerchiamo di migliorare”.

Saiba mais sobre o veículo