DirettaCalcioMercato
·02 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de dezembro de 2024
Questa sera, lunedì 2 dicembre, va in scena il Gran Galà del Calcio AIC. A margine dell’evento hanno parlato diversi protagonisti, tra cui Bastoni, difensore centrale dell’Inter.
Dopo le parole di alcuni dei protagonisti della stagione dell’Inter, tra cui Thuram e Lautaro Martinez, a rilasciare dichiarazioni è stato anche il centrale italiano Alessandro Bastoni. A seguito di un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi, i vari interpreti nerazzurri hanno espresso la loro. In effetti, questo primo terzo di stagione nerazzurro sembrerebbe esser partito diversamente rispetto all’anno scorso. Oltre alla differenza di posizionamento a questo punto del campionato (la scorsa stagione l’Inter era al primo posto in solitaria, mentre ora al quarto), è importante il dato sui gol subiti: mentre nella scorsa stagione i nerazzurri sono stati i migliori sotto quest’aspetto, ad oggi stanno dimostrando più difficoltà, come testimoniato dai 14 gol subiti solo in queste prime uscite.
“Secondo me siamo sulla buona strada per raggiungere i livelli dello scorso anno. Siamo partiti un po’ a rilento a livello mentale. Conte non mollerà fino alla fine, dovremo essere bravi noi a stare vicino il più possibile. La nostra idea è sempre stata quella di dare la stessa importanza a tutte le competizioni. Tutti devono sentirsi parte del progetto Inter, il mister è molto bravo nelle rotazioni”.