Inter-Barcellona, gioia nerazzurra e polemiche social: nel mirino la telecronaca di Bergomi | OneFootball

Inter-Barcellona, gioia nerazzurra e polemiche social: nel mirino la telecronaca di Bergomi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de maio de 2025

Inter-Barcellona, gioia nerazzurra e polemiche social: nel mirino la telecronaca di Bergomi

Imagem do artigo:Inter-Barcellona, gioia nerazzurra e polemiche social: nel mirino la telecronaca di Bergomi

La vittoria dell’Inter sul Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League ha regalato emozioni indimenticabili ai tifosi nerazzurri e agli appassionati di calcio italiano.

Un trionfo sofferto, deciso ai tempi supplementari da un gol di Frattesi, che ha fatto esplodere di gioia San Siro e ha riportato l’Inter in finale europea. La partita, trasmessa in diretta su Sky e in chiaro su Tv8, è stata raccontata dal collaudato duo formato da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.


Vídeos OneFootball


Bufera sulla telecronaca dell’Inter

Ma proprio la telecronaca è finita al centro di un acceso dibattito. Alcuni commenti dell’ex difensore dell’Inter, oggi opinionista, hanno diviso il pubblico. Sui social, a partita ancora in corso e soprattutto al fischio finale, sono piovute critiche nei confronti di Bergomi, accusato da una parte del pubblico di essere troppo “di parte” e poco imparziale nel commento.

Alcuni interventi, dal tono anche acceso, hanno sollevato dubbi sull’opportunità di affidare a figure così identificate con una sola squadra il racconto di eventi di questa portata. Altri, invece, hanno difeso la passione e la competenza dell’ex capitano nerazzurro. Un successo storico per l’Inter, insomma, accompagnato anche da qualche inevitabile scoria polemica. Intanto, i social si sono riempiti di commenti e polemiche sull’ex giocatore nerazzurro.

Saiba mais sobre o veículo