Inter-News.it
·06 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·06 de novembro de 2024
Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal.
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. Uno tra questi è Marcus Thuram, che riposerà nella gara di San Siro di Champions League. Al suo posto inizierà Mehdi Taremi con Lautaro Martinez nel ruolo di rifinitore. A centrocampo Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella potrebbero rimanere fuori per Piotr Zielinski e Davide Frattesi, che hanno fatto bene nell’ultimo match. In cabina di regia tornerà finalmente Hakan Calhanoglu, che ha saltato gli impegni delle scorse settimane a causa di problemi fisici. Sugli esterni altre due sorprese: Denzel Dumfries a destra e Matteo Darmian a sinistra in assenza di Carlos Augusto e con Federico Dimarco con assoluto bisogno di riposo. In difesa ritorna disponibile Francesco Acerbi, ma partirà dalla panchina. La probabile formazione di Simone Inzaghi.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez.