Inter, addio Meret: il Napoli ha trovato una soluzione! La situazione | OneFootball

Inter, addio Meret: il Napoli ha trovato una soluzione! La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·13 de fevereiro de 2025

Inter, addio Meret: il Napoli ha trovato una soluzione! La situazione

Imagem do artigo:Inter, addio Meret: il Napoli ha trovato una soluzione! La situazione

Il Napoli ha trovato l’accordo per Alex Meret. Il club partenopeo, dopo un lungo tira e molla con il calciatore, ha finalmente trovato la quadra. Nelle prossime settimane si arriverà alla definitiva luce verde. Su di lui c’era anche l’Inter che lo valutava come post-Sommer.

RINNOVO – Alex Meret è pronto a firmare il rinnovo di contratto fino al 2027 con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’ex portiere dell’Udinese, nonostante fosse andato a scadenza, ha deciso di prolungare il suo futuro con gli Azzurri che hanno provato ad accontentare il portiere della Nazionale italiana. Entro la fine di febbraio potrebbe esserci già l’annuncio, con le parti che stanno lavorando per definire le ultime piccole distanze. Negli scorsi mesi anche l’Inter aveva iniziato a prendere informazioni proprio con Federico Pastorello, procuratore del portiere e allo stesso tempo agente di Acerbi e De Vrij.


Vídeos OneFootball


Napoli, trovato l’accordo con Meret. Le cifre

FUTURO – Ultimi discorsi economici tra il club e l’entourage di Alex Meret. Poi si arriverà alla firma del contratto con Meret che firmerà un nuovo contratto fino al 2027, con opzione di un altro anno. Le cifre si aggireranno intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione, una cifra di mezzo tra richiesta e proposta.

Saiba mais sobre o veículo