Inter-News.it
·28 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·28 de junho de 2024
L’Inter ad oggi ha chiuso il suo mercato, nonostante ufficialmente questo non sia ancora neanche iniziato. Occhio però alla questione relativa a tre giovani.
FATTO – L’Inter, ad oggi, ha concluso il suo mercato. Bisogna tappare un buco tra i pali ed è stato fatto con l’arrivo di Josep Martinez. Tutto fatto con il Genoa: operazione da 13 milioni di euro più due di bonus. Lo spagnolo prossima settimana, racconta Luca Marchetti a Sky Sport 24, si sottoporrà alle visite mediche per poi porre la firma sul contratto. Sarà lui l’erede di Yann Sommer, il quale ha parlato della partita imminente di Euro 2024 tra Svizzera e Italia. Ora per l’Inter c’è da lavorare su alcuni giovani molto ambiti in Serie A: ossia Gaetano Oristanio e Francesco Pio Esposito.
LA SITUAZIONE – Su Oristanio c’è la fila. Oltre al Genoa, che lo voleva inserire nell’affare Martinez, ci sono anche Venezia e Verona. Il talentuoso centrocampista offensivo ha vissuto l’ultima stagione a Cagliari, ottenendo una grandissima salvezza. Quanto ad Esposito, se il fratello Sebastiano è ad un passo dall’Empoli, Francesco Pio è seguito fortemente dal nuovo Torino di Paolo Vanoli. Per lui e Oristanio, l’Inter vorrebbe mettere un diritto di recompra in caso di cessione a titolo definitivo. Così come fatto con Giovanni Fabbian al Bologna. Occhio, infine, all’incognita Valentin Carboni. Il classe 2005 si trova in Copa America con la sua Argentina. L’Inter punta tanto sul giocatore e potrebbe mandarlo nuovamente in prestito.