Infortunio Musiala, Eberl: «Non sembra niente di buono. Escludo un recupero per l’Inter? Sì» | OneFootball

Infortunio Musiala, Eberl: «Non sembra niente di buono. Escludo un recupero per l’Inter? Sì» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·04 de abril de 2025

Infortunio Musiala, Eberl: «Non sembra niente di buono. Escludo un recupero per l’Inter? Sì»

Imagem do artigo:Infortunio Musiala, Eberl: «Non sembra niente di buono. Escludo un recupero per l’Inter? Sì»

Infortunio Musiala, nel post-partita il direttore sportivo Max Eberl ha parlato in merito allo stop del trequartista classe 2003

Ennesima tegola per il Bayern Monaco, che non potrà contare su Jamal Musiala almeno per la partita di martedì sera all’Allianz Arena contro l’Inter. L’attaccante della squadra bavarese, che ha subito un infortunio durante il match contro l’Augsburg, è considerato fuori gioco per il quarto di finale di Champions League, come dichiarato dal direttore sportivo del club, Max Eberl ai microfoni della Bild.

Quest’ultimo, subito dopo il termine della partita alla WWK-Arena, ha confermato l’assenza del giocatore contro i nerazzurri, dichiarando: «Musiala? Non sembra niente di buono. Escludo un recupero per l’Inter? Sì». Il centrocampista tedesco, che ha segnato il gol del pareggio, è stato sostituito al 54′ da Muller, il quale non riusciva a rialzarsi e ha ricevuto assistenza da due membri dello staff medico del Bayern. Al momento, si sta ancora valutando la gravità dell’infortunio e quanto tempo dovrà restare a riposo.

Saiba mais sobre o veículo