Inter News 24
·08 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·08 de novembro de 2024
L’infortunio rimediato da Mauro Icardi nell’ultima gara del Galatasaray in Europa League contro il Tottenham è tra i peggiori per un calciatore: rottura del legamento crociato e del menisco evidenziata dagli esami strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto in mattinata. Dura tegola per il club turco, che ha annunciato l’infortunio con un comunicato.
LA NOTA – «Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco e al legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. È iniziata la riabilitazione pre-operatoria del nostro giocatore, di cui è previsto l’intervento chirurgico»
Qualche ora dopo arriva un messaggio social forse inaspettato, da parte dell’Inter, ex squadra di cui l’attaccante argentino è stato anche capitano prima di lasciarla in malo modo dopo che i rapporti si erano del tutto increspati con la piazza, con parte dello spogliatoio e con l’allenatore di all’ora, Luciano Spalletti.
IL MESSAGGIO – «In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione! 🖤💙💪».
Ao vivo