Juventusnews24
·29 de julho de 2025
Infortunati Juve, come stanno quei due lungodegenti bianconeri? Il loro recupero procede spedito, ma manca ancora quella novità. Ultime

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·29 de julho de 2025
Emergono novità importanti dalla Continassa in merito agli infortunati della Juve. Bremer e Cabal stanno continuando il loro percorso di recupero dopo aver subito i gravi infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo. Come rivelato da Sky Sport, i due difensori bianconeri, pur lavorando in parte con il gruppo, svolgono anche sedute separate per continuare il recupero fisico. Bremer, che ha avuto un recupero più rapido, è leggermente più avanti rispetto a Cabal, ma entrambi devono ancora affrontare un lungo lavoro per tornare in piena forma.
Non è ancora stata fissata una data precisa per il rientro di Bremer e Cabal, ma la Juventus e Igor Tudor sono fiduciosi. Il tecnico bianconero conta di poter disporre di loro a breve, seppur il rientro sarà necessariamente graduale, considerando la gravità degli infortuni che hanno subito i due difensori. Entrambi sono stati colpiti da infortuni significativi che hanno richiesto un lungo percorso di riabilitazione.
Bremer, difensore centrale fondamentale per la Juventus, sta cercando di recuperare al più presto per rientrare nelle gerarchie di Tudor. Il brasiliano, pur essendo più vicino al rientro rispetto al collega Cabal, dovrà comunque evitare accelerazioni nel recupero. Lo stesso vale per Juan Cabal, che ha sofferto di un infortunio al ginocchio, il quale ne ha compromesso la stagione precedente.
La Juventus, come sempre, vuole fare le cose con calma per evitare rischi che possano compromettere la carriera dei due difensori. La squadra è comunque in attesa di riavere pienamente a disposizione entrambi i giocatori, che, una volta pronti, torneranno ad essere risorse importanti per la difesa bianconera. Il recupero di Bremer e Cabal sarà monitorato attentamente, con l’augurio di vederli nuovamente in campo al più presto.