Infortunati Inter, prime indicazioni dal ritiro di Appiano: Bisseck e non solo, le condizioni | OneFootball

Infortunati Inter, prime indicazioni dal ritiro di Appiano: Bisseck e non solo, le condizioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de julho de 2025

Infortunati Inter, prime indicazioni dal ritiro di Appiano: Bisseck e non solo, le condizioni

Imagem do artigo:Infortunati Inter, prime indicazioni dal ritiro di Appiano: Bisseck e non solo, le condizioni

Infortunati Inter, le condizioni fisiche dei calciatori nerazzurri nel primo giorno del ritiro in Appiano. Tutti i dettagli in merito

Sono ore importanti in casa Inter per valutare le condizioni fisiche di quattro elementi chiave della rosa che non hanno potuto prendere parte, o lo hanno fatto solo parzialmente, al recente Mondiale per Club. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi i difensori Yann Bisseck e Benjamin Pavard, e i centrocampisti Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski, si sottoporranno a nuovi esami clinici presso il centro sportivo di Appiano Gentile. L’obiettivo è fare chiarezza sullo stato dei rispettivi infortuni in vista del ritiro estivo, che comincerà il 26 luglio.

Bisseck, Calhanoglu e Zielinski non hanno disputato neppure un minuto durante la competizione internazionale disputata negli Stati Uniti, in accordo con lo staff medico nerazzurro che aveva optato per un rientro anticipato in Italia e un percorso di recupero personalizzato. Diverso invece il caso di Pavard, che si era infortunato nel corso della prima gara della competizione contro il Monterrey, ed era stato subito costretto allo stop. Anche per lui oggi sarà un giorno chiave per comprendere i tempi di recupero.


Vídeos OneFootball


La speranza di Cristian Chivu, nuovo tecnico dell’Inter, è quella di poter contare su tutti e quattro già nelle prime sedute del ritiro. Dopo una stagione complicata e l’eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense, i nerazzurri vogliono ripartire con il piede giusto, avendo fin da subito a disposizione l’intera rosa.

In parallelo, oggi sarà presente anche il neoacquisto Ange-Yoan Bonny, pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Il centravanti francese, arrivato dal Parma, sarà ad Appiano in anticipo rispetto ai compagni.

Ma l’attenzione resta tutta puntata sugli infortunati: solo gli esiti degli esami chiariranno se Calhanoglu, Zielinski, Bisseck e Pavard potranno essere arruolabili già dalla prossima settimana. Un primo snodo fondamentale per avvicinarsi al via della stagione 2025/26 con meno incognite possibili.

Saiba mais sobre o veículo