Inchiesta ultras Inter, l’antimafia chiama Marotta e Scaroni: non si esclude quello scenario | OneFootball

Inchiesta ultras Inter, l’antimafia chiama Marotta e Scaroni: non si esclude quello scenario | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·29 de novembro de 2024

Inchiesta ultras Inter, l’antimafia chiama Marotta e Scaroni: non si esclude quello scenario

Imagem do artigo:Inchiesta ultras Inter, l’antimafia chiama Marotta e Scaroni: non si esclude quello scenario

Inchiesta ultras Inter, l’antimafia chiama Marotta e Scaroni: non si esclude quello scenario legato agli amministratori delegati

Arrivano nuovi sviluppi dall’inchiesta ultras di Inter e Milan, denominata “Doppia Curva”: la Commissione Parlamentare Antimafia ha creato un Comitato Speciale che sarà dedicato ai rapporti intercorsi tra la criminalità organizzata e le società sportive. Verranno ascoltati i presidenti delle due squadre milanesi: Marotta e Scaroni. I dettagli riferiti da Tuttosport.

INCHIESTA ULTRAS INTER – «Dopo quasi due mesi dalla richiesta del senatore Walter Verini, la Commissione Parlamentare Antimafia, ha creato il Comitato Speciale che si dovrà occupare, fra le altre cose, dell’inchiesta “Doppia Curva” avviata il 30 settembre scorso dalla Procura di Milano. Nella giornata di mercoledì 27, in Commissione Plenaria, la presidente Colosimo ha ufficializzato la costituzione di due nuovi comitati. Uno (il XII), sul “Sistema Cilento con particolare riguardo all’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo”; il secondo (XI), quello sugli ultras, denominato “Infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e legami tra criminalità organizzata e società sportive”


Vídeos OneFootball


La prossima settimana dovrebbe esserci il primo incontro fra i membri per decidere come agire. Sicuramente verrà stilato un calendario di audizioni da svolgere a Roma o in audio-video collegamento, partendo dai presidenti di Inter e Milan, Marotta e Scaroni, senza escludere la possibilità di sentire anche gli amministratori delegati Furlani e Antonello».

Saiba mais sobre o veículo