Inter-News.it
·11 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·11 de novembro de 2024
L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia e striglia allo stesso tempo l’Inter, uscita con un punto dallo scontro diretto in casa contro il Napoli. A TMW Radio, poi, si definisce in disaccordo con le parole di Antonio Conte dopo la partita
FRUSTRAZIONE E AMAREZZA – Nonostante la grande prestazione e le tante occasioni create dall’Inter contro il Napoli, i nerazzurri a San Siro hanno raccolto soltanto un punto contro i partenopei. Mostrando di essere più forte, ma raccogliendo meno di quanto meritato. Una sosta, questa, che servirà a Simone Inzaghi per ripartire dai pregi – ovvero le otto vittorie e i due pareggi nelle ultime dieci partite tra campionato e UEFA Champions League – e soprattutto lavorare sui difetti di una squadra che sta viaggiando a ritmi più bassi rispetto a quelli dello scorso anno, conclusosi con la vittoria del ventesimo scudetto. Quello, per intenderci, della seconda stella.
DISACCORDO – L’ex calciatore Stefano Impallomeni parla così della gara di ieri, puntando poi anche il dito contro le parole postpartita di Antonio Conte: «Cinque punti negli scontri diretti, benino per il Napoli. Ma esce meglio da questo turno la Lazio. Hanno zero pressioni, giocano un gran calcio e ogni volta per vincere. Attenzione. Su Inter-Napoli nessuna ha fatto vedere un granchè. Non condivido le parole di Conte nel post-gara, il regolamento è chiaro, ha fatto un commento che va fatto più in alto, all’IFAB. L’Inter ha fatto qualcosina in più, partita molto tattica comunque. Il Napoli è tosto, molto competitivo, è una squadra che può lottare per rimanere lì. Ha le possibilità di vincere il titolo al 40%. L’Inter è più forte ma deve darsi una svegliata. Quella fame la vedo solo nella Lazio ora».