Il saluto di Posch: “Grazie, Bologna! Città, club e tifosi: avete significato tantissimo per me, con gratitudine vi dico arrivederci” | OneFootball

Il saluto di Posch: “Grazie, Bologna! Città, club e tifosi: avete significato tantissimo per me, con gratitudine vi dico arrivederci” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·04 de fevereiro de 2025

Il saluto di Posch: “Grazie, Bologna! Città, club e tifosi: avete significato tantissimo per me, con gratitudine vi dico arrivederci”

Imagem do artigo:Il saluto di Posch: “Grazie, Bologna! Città, club e tifosi: avete significato tantissimo per me, con gratitudine vi dico arrivederci”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Passato all’Atalanta proprio nell’ultimo giorno di mercato e subito avversario dei rossoblù stasera nei quarti di finale di Coppa Italia, Stefan Posch (27) ha affidato ad un post su Instagram (corredato dalle note de L’anno che verrà di Lucio Dalla) il suo saluto a tutto l’ambiente felsineo: «Grazie, Bologna! Dopo due anni e mezzo è arrivato il momento di salutarsi. Questa città, questo club e voi, tifosi, avete significato tantissimo per me. Porterò per sempre nel cuore i ricordi e le emozioni vissute insieme. Bologna sarà sempre una parte di me – ha concluso il difensore classe 1997 –. Con grande gratitudine dico: arrivederci!». Soltanto a fine stagione capiremo se sarà effettivamente un arrivederci o un addio, visto che la Dea potrà riscattare l’austriaco per 7 milioni di euro.


Vídeos OneFootball


© Riproduzione Riservata

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Saiba mais sobre o veículo