Bologna Sport News
·06 de julho de 2025
Il Napoli insiste per Ndoye: 30 milioni più Zanoli. Ecco la risposta del Bologna

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·06 de julho de 2025
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, in particolar modo quello del Bologna, attivissimo sia in entrata (Vitik, Immobile e Bernardeschi) che in uscita (Beukema e Ndoye gli indiziati principali). Il centrale olandese classe 1998 è ormai vicinissimo a indossare la maglia del Napoli, l'auspicio degli azzurri è che anche per Ndoye la sorte sia la stessa dell'ex AZ.
La trattativa per assicurarsi le prestazioni dell'esterno svizzero comincia ad entrare nel vivo. A questo proposito è opportuno segnalare la nuova offerta degli azzurri al Bologna; a riportarla è Nicolò Schira.
Infatti come si apprende il Napoli ha offerto al Bologna 30 milioni di euro più Alessandro Zanoli, laterale italiano classe 2000 che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Genoa. Tuttavia i rossoblù vogliono di più per il numero 11, autore di 9 gol e 4 assist nell'ultima stagione e mattatore in finale di Coppa Italia contro il Milan. Anche perché al Basilea, club da cui il Bologna lo prelevò nel 2023, spetta il 15% sulla futura rivendita.
E'ormai risaputo che gli azzurri siano rimasti stregati dal classe 2000 svizzero, ritenendolo un obiettivo prioritario. L'inserimento di Zanoli è un tentativo per cercare di abbassare le pretese dei rossoblù, che continuano ad essere inevitabilmente alte. I partenopei dal canto loro oltre a Beukema vogliono anche Ndoye: seguiranno aggiornamenti.
Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell'attacco alla porta. I 9 gol realizzati e 4 assist forniti sono lì a testimoniarlo. Il tutto abbinato ad un lavoro in fase difensiva eccellente. Dan è ormai è un giocatore completo, anche per questo Conte lo considera il rinforzo ideale per il suo reparto offensivo, valutandolo perfetto per il suo calcio verticale. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027.