Il Napoli è su Fazzini? Ecco le parole del vicepresidente dell’Empoli | OneFootball

Il Napoli è su Fazzini? Ecco le parole del vicepresidente dell’Empoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 de outubro de 2024

Il Napoli è su Fazzini? Ecco le parole del vicepresidente dell’Empoli

Imagem do artigo:Il Napoli è su Fazzini? Ecco le parole del vicepresidente dell’Empoli

Il Napoli è interessato a Jacopo Fazzini. Sul classe 2003 dell’Empoli c’è l’interesse di diverse squadre italiane.

Uno dei calciatori più intriganti nel panorama calcistico italiano è sicuramente Jacopo Fazzini. Il centrocampista classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, ha attirato l’attenzione di diverse compagini, tra cui quella del Napoli di Antonio Conte. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha parlato così di un possibile trasferimento di Fazzini in terra partenopea: “Se Fazzini piace al Napoli? C’è stata qualche chiacchiera, ma a Jacopo farebbe bene restare ancora un anno qui con noi. Deve pensare all’Empoli e alla sua crescita in modo che si possano aprire le porte di club tipo il Napoli”. Le parole sono state riportate da SportMediaset.


Vídeos OneFootball


Fazzini è già un leader dell’Empoli?

Nonostante la giovane età, una delle caratteristiche ha colpito di Fazzini, è la sua leadership. Il classe 2003, al termine della sfida contro il Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni da vero leader: “Secondo me non ci manca esperienza, siamo tanti ragazzi giovani ma abbiamo abbastanza esperienza da poter gestire certi tipi di partite. Quello che ci è mancato è stato un po’ di cattiveria in alcuni momenti sotto porta, anche io avrei potuto far meglio. Nel complesso pensiamo di aver disputato una buona gara”.

Il centrocampista ha parlato anche di un aspetto in cui deve migliorare: “Secondo me ho fatto una buona partita ma potevo far meglio in determinate situazioni sotto porta, un aspetto che devo migliorare”.

”Fazzini può diventare un big”

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato così di Fazzini: “Già pensavo bene, ma allenandolo credo possa veramente andare molto, molto più in là dello scorso anno”.

Saiba mais sobre o veículo