Il mercato di Serie B: Bani al Palermo, Lapadula vicino al Pescara, Insigne all’Avellino | OneFootball

Il mercato di Serie B: Bani al Palermo, Lapadula vicino al Pescara, Insigne all’Avellino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·24 de julho de 2025

Il mercato di Serie B: Bani al Palermo, Lapadula vicino al Pescara, Insigne all’Avellino

Imagem do artigo:Il mercato di Serie B: Bani al Palermo, Lapadula vicino al Pescara, Insigne all’Avellino

Mentre il mercato del Bari sta vivendo un momento di stallo, al netto della cessione di Dorval, diversi club di Serie B sono più attive che mai sul mercato. Tra queste c’è sicuramente il Palermo di Inzaghi. I rosanero hanno chiuso per Mattia Bani dal Genoa ed hanno sondato la pista Veroli del Cagliari. In fermento anche il Pescara, che si sta avvicinando concretamente al ritorno di Lapadula.

Imagem do artigo:Il mercato di Serie B: Bani al Palermo, Lapadula vicino al Pescara, Insigne all’Avellino

Copyright: US Catanzaro 1929


Vídeos OneFootball


Nuamah e Di Chiara al Catanzaro, Lapadula al Pescara: il mercato di Serie B

Una delle neopromosse più attive è sicuramente l’Avellino. I campani, dopo Favilli, hanno chiuso anche per il ritorno di Roberto Insigne dal Palermo. Gianluca Lapadula invece, dopo essere stato accostato al Bari, dovrebbe fare ritorno al Pescara di Vivarini. In uscita dal Catanzaro, Tommaso Biasci piace a Benevento e Salernitana mentre, toccando il tema entrate, il club di Polito ha ufficializzato Nuamah in prestito dal Sassuolo, Rispoli dal Como e Di Chiara a parametro zero. Inoltre, piace l’ex difensore di Sassuolo e Salernitana Ferrari mentre sarebbe molto vicino Bettella del Monza.

In uscita dal Venezia, Hans Nicolussi Caviglia piace a Bologna, Ajax e Genoa. Nella giornata di oggi i liguri avrebbero effettuato la prima offerta inserendo delle contropartite, secco no dei lagunari. L’Empoli di Pagliuca invece è alla ricerca di un portiere, tra i profili che più piacciono ci sono Fulignati della Cremonese e Klinsmann del Cesena. Inoltre i toscani, anticipando Sampdoria e Spezia, hanno chiuso per Curto del Como. Il Pescara ha tesserato Gaetano Letizia, su Pettinari ci sono Spezia e Monza mentre la Juve Stabia di Abate ha chiuso per Burnete dal Lecce ed ha messo gli occhi su Vavassori dell’Atalanta, Luca Vido della Reggiana e Moro del Sassuolo. Infine, il Cesena di Mignani è ad un passo dall’ex Perugia e Juventus Oliveri.

Saiba mais sobre o veículo